Regressioni alle vite passate e Progressione alle vite future

Regressioni alle vite passate e Progressione alle vite future

Perchè fare la regressione alle vite passate e progressione alle vite future.
Nella tradizione Immaginale che ha origini antichissime e viene ripresa da Carl Gustav Jung, dai post Junghiani, che oggi si riconosce come il padre della Psicologia Immaginale Archetipica e dell’Ecologia Profonda James Hillman, tutto è immagine, sogno, apparizione, è simbolo e il nostro stesso corpo lo è essendo il veicolo attraverso il quale l’anima compie determinate esperienze.
Questo è un concetto che non può essere compreso unicamente la razionalità, così come la trasformazione stessa non può avvenire a livello mentale.
Le regressioni alle vite passate portano alla modificazione del tuo campo morfico, quel campo dove tutte le memorie sono registrate e per conseguenza in modo inconscio ti fanno vibrare (e quindi reagire) in un determinato modo.
Potrai, durante il seminario, raggiungere quello spazio ed è molto più semplice di ciò che crede la tua mente, basta sapere come farlo.
Durante le regressioni alle vite passate sarà semplice accedere a quell’area che custodise parti di te che la memoria ha rimosso, per fare spazio ad altre esperienze.
Lì sono racchiusi eventi significativi per la tua vita attuale che aspettano di essere visti per essere liberati e ti chiamano con la stessa potenza con la quale sono accaduti. Ti chiamano, perchè, quando l’evento si è presentato l’hai vissuto magari con dolore, come perdita o con un’altra modalità, che la mente definisce “male”.

Con le regressioni alle vite passate e progressione alle vite future, detti anche viaggi nel tempo riuscirai però a entrarci in contatto diretto, ad ascoltare cosa realmente ti vuole dire questo accadimento, lo sciogli, per sempre, dalla prigione del tempo, permettendo alla vita stessa di smettere di farlo ripetere, lo comprendi, diviene parte di te, sarà un nuovo seme per una realtà manifesta differente.

Il corso della durata di due giorni si svolgerà a Via XXV Marzo 4 Domagnano San Marino presso l’Associazione Olistica e Culturale “IL RISVEGLIO DELL’ ANIMA”

sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023

Orari: dalle 9 alle 18 con un intermezzo di un’ora per la pausa pranzo.

Articolo precedente
Articolo successivo

Barbara Martello

Coaching Akashico

Iscr. Reg. Professionale di Fedolistica nr. OL-323
Disciplinato ai sensi della legge 4/2013
Specializzazioni: Master Reiki, Custode attiva del Mantra Madre, Facilitatore nei viaggi nel tempo Aiscon, Life Coach Aiscon, Registri Akashici
25040 Berzo Inferiore (Brescia) – Lombardia – Italia

Info

Chi sono

Strumenti

Percorsi

Eventi

Contatti

Berzo Inferiore
Brescia
Italia

info@coachingakashico.it

NOTA BENE!
Il lavoro proposto è volto allo scopo della crescita personale, della ricerca interiore e del problem solving, non ha il fine di sostituirsi al lavoro di medici e psicoterapeuti in quanto non volto a risolvere patologie di stretta pertinenza medico/sanitaria.