21 Ottobre 2023 Srotola la tua energia, diventa la versione migliore di te
Attraverso antichissime pratiche andremo ad esplorare una per una, alcune credenze limitanti che riguardano aspetti della vita quotidiana per comprenderle dalla prospettiva dell’ Anima.
Scollegarci dalle idee preconfezionate che abbiamo di noi ci permetterà di vivere la nostra vita con più libertà, alla luce di quanto emerso e compreso, perchè è in realtà quello che viviamo è come fosse un film, del quale ci siamo spesso stancati di recitare una parte che ci allontana dalla nostra vera Essenza.
Queste comprensioni non possono però avvenire a livello cognitivo verbale; per questa ragione l’esperienza che faremo in questo corso porterà pace e tranquillità rispetto ad aree della vita, a emozioni vissute, a sensi di colpa o del dovere e molto altro che non ci permettono la massima espressione andando a cancellare i condizionamenti precedenti, ripertendo con un modo di percepire le cose in un modo totalmente nuovo, libero, pieno e gioioso.
Finchè questa realtà non è chiara dentro di noi non la possiamo manifestare nel mondo ed alcuni aspetti della nostra vita ci sembrano avversi, impedendoci di compiere il cambiamento per vivere una vita colma di ispirazione, forza e chiarezza, elementi che sono già presenti dentro di noi e che una volta liberati ci conducono sulla via del flusso dell’abbondanza e di relazioni armoniose.
Disconnettiti dall’idea di ciò che credi di vivere per permetterti di Essere ciò che Sei.
Cosa sperimenterai:
Un seminario esperienziale nel quale comprendere che il cambiamento non solo è possibile, ma necessario, perchè il periodo storico che abbiamo scelto di vivere spinge fortemente ad andare verso questa evoluzione nel dare il meglio di sè, riconoscendo prima ed esprimendo poi la propria versione migliore, per te stessa/o e per conseguenza per gli altri.
Torna in armonia con la natura di ciò che Sei grazie al seminario Srotola la tua energia liberandoti dalle credenze limitanti.
Orari: dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo.
Disciplinata ai sensi Legge 4/2013