Registri Akashici

Registri Akashici

Cosa è l’Akasha? L’Akasha è quindi una sorta di biblioteca delle memorie, dove tutto viene registrato, dove sono contenuti semi della Creazione Universale e dell’intera esistenza dell’ Anima di ognuno, una biblioteca contenente più dimensioni, perchè siamo contemporaneamente quelle dimensioni. Siamo un’anima che sceglie di incarnarsi per fare esperienza, esperienza dell’Amore. Il termine è sanscrito e viene usato nell’induismo per indicare la sostanza che permea e circonda ogni cosa. Si tratta di qualcosa che non è impalpabile: è percepibile, ma invisibile. Non si tratta dello spazio, ma di tutto ciò che lo riempie. E’ uno dei Panca-mahabhutani, che tradotto significa i cinque elementi di cui è composta la materia, e quindi che appartengono al nostro corpo: Akasha – etere – quintessenza Vāyu – aria – movimento o immobilità Tejas – fuoco – calore o raffreddamento Jala – acqua – umidità o secchezza Prithvi – terra – durezza o sofficità Akasha è nel tutto e tutto è nell’ Akasha, interagisce con noi, registra memorie, conosce aspetti e blocchi di noi che sono comprensibili solo dialogando con l’invisibilità, e dialogare con l’invisibile comporta un atto di fede. L’Akasha è quindi una sorta di biblioteca delle memorie, dove tutto viene registrato, dove sono contenuti semi della Creazione Universale e dell’intera esistenza dell’Anima di ognuno, una biblioteca contenente più dimensioni, perchè siamo contemporaneamente quelle dimensioni. Siamo un’Anima che sceglie di incarnarsi per fare esperienza, esperienza dell’Amore. Non solo dello spirito romantico ma amore per il tutto, partendo in primis dal nostro corpo e dalla nostra benedetta esistenza. Nella dimensione Akashica è registrato il progetto che ha spinto Anima a prendere questo corpo. I Registri Akashici sono quindi quei registri che contengono le nostre informazioni, più vicine alla Fonte Divina che le ha generate. E’ possibile accedervi, connettendosi attraverso l’energia del cuore, sintonizzandosi con quella frequenza di connessione con l’ Energia Universale, ponendo attenzione all’ascolto del messaggio che la tua Anima vuole consegnarti affinchè tu possa rilasciare quelle restrizioni energetiche che ancora ti limitano. Una lettura ti porta informazioni sulle vite passate, ti aiuta a comprendere i tuoi aspetti positivi del passato, quello che ancora ti blocca e che puoi bilanciare in questa vita.
Articolo precedente
Articolo successivo

Barbara Martello

Coaching Akashico

Iscr. Reg. Professionale di Fedolistica nr. OL-323
Disciplinato ai sensi della legge 4/2013
Specializzazioni: Master Reiki, Custode attiva del Mantra Madre, Facilitatore nei viaggi nel tempo Aiscon, Life Coach Aiscon, Registri Akashici
25040 Berzo Inferiore (Brescia) – Lombardia – Italia

Info

Chi sono

Strumenti

Percorsi

Eventi

Contatti

Berzo Inferiore
Brescia
Italia

info@coachingakashico.it

NOTA BENE!
Il lavoro proposto è volto allo scopo della crescita personale, della ricerca interiore e del problem solving, non ha il fine di sostituirsi al lavoro di medici e psicoterapeuti in quanto non volto a risolvere patologie di stretta pertinenza medico/sanitaria.